STRUTTURE ALBERGHIERE

Le strutture

Il Gruppo Garofalo è presente nel settore imprenditoriale ricettivo alberghiero con quattro importanti strutture

Park Hotel Blanc et Noir Residence Blanc et Noir
Residence Ponte Bianco Castello degli Orsini – Nerola

Le strutture sono tutte ubicate a Roma nelle zone Monteverde e Portuense, fatta eccezione per il Castello degli Orsini sito a Nerola nel tratto della Sabina Romana, costruito nel X secolo ed ampliato attraverso l’acquisizione di abitazione locali annesse al corpo centrale mediante la ristrutturazione di un borgo in stile medievale.

Hotel di grande charme, il castello di Nerola vanta una capacità di accoglienza di 40 suites, ristorante interno, splendide sale di rappresentanza con arredi, quadri ed opere d’arte originali, piscina coperta e scoperta, centro benessere e beauty farm.

Residence Ponte Bianco

Adiacente alla casa di cura Città di Roma, in un quartiere ad alta densità di popolazione prossimo al centro storico, il Residence Ponte Bianco è dotato di centoventi appartamenti mono e bilocali.


Vai al sito
Park Hotel & Residence Blanc et Noir

Il complesso alberghiero Park Hotel e Residence Blanc et Noir sorge su una splendida collina di circa diecimila mq, in un parco alberato a 15 minuti dall'aeroporto Leonardo Da Vinci. Il complesso è composto da sette palazzine con funzionedi residence e da due strutture alberghiere per un totale di 915 posti letto. La struttura dispone inoltre di quattro sale riunioni e di una grande piscina immersa nel verde del parco.


Vai al sito
Castello Orsini di Nerola

Sulla Salaria, pochi km. a nord di Roma, il Castello Orsini di Nerola (5 stelle) è una dimora in grado di regalare atmosfere e scenari particolari. Costruito nel X secolo e concesso al principe Orsini, passato in mano dei Barberini, dei Lante della Rovere e degli Sciarra Colonna, è stato testimone di battaglie, intrighi, amori e delitti. Su uno splendido panorama affacciano 54 camere e suites.


Vai al sito